Marlegno diventa costruttore di tetti in legno certificato VELUX®

Garanzia di professionalità e miglior rapporto qualità/prezzo. I nostri tecnici e posatori sono costantemente formati ed aggiornati per garantire una posa ad alte prestazioni.

Marlegno diventa costruttore di tetti in legno certificato VELUX<sup>®</sup>

Devi realizzare o rifare una copertura in legno e stai cercando un’azienda che garantisca un risultato a regola d’arte? Da quest’anno Marlegno è azienda certificata per la costruzione di tetti VELUX®, nota multinazionale produttrice di infissi da tetto.

I costruttori di tetti certificati VELUX® sono aziende e professionisti competenti, selezionati e formati dalla sede italiana della multinazionale scandinava, che affiancano a una consulenza di vendita professionale una posa a regola d’arte dei prodotti, tramite i propri installatori qualificati.

I costruttori certificati adottano i sistemi di posa suggeriti dal marchio per garantire sempre una perfetta tenuta ad aria, acqua e vento e una lunga durata nel tempo.

Questi i vantaggi di avere una posa certificata:

  • La preventivazione è fatta con accuratezza garantendo il miglior rapporto qualità/prezzo;
  • Oltre alla copertura anche le finestre per tetti VELUX® verranno posate con sistemi di alta qualità;
  • La posa di qualità garantisce una maggiore durata dei prodotti nel tempo;
  • In fase di posa vengono eliminati possibili ponti termici e acustici, evitando anche spifferi, infiltrazioni e condense;
  • La formazione e l’aggiornamento dei tecnici sono continui per consentirgli di rispondere in modo rapido e adeguato alle richieste dei clienti.

Tetti a falda e tetti piani, ecco le soluzioni Marlegno sviluppate in accordo con VELUX®

Per i nostri tetti vengono utilizzati sistemi di posa sviluppati insieme a VELUX® e compatibili con tutte le finestre per tetti a falda o piani.

Per l’installazione su falde utilizziamo un sistema di posa composto dall’imbotte strutturale in legno realizzato su misura, dalla cornice isolante, dal collare impermeabilizzante e traspirante, dal raccordo esterno e dal nastro espandente per la tenuta all’aria.

Per installare le finestre per tetti piani usiamo, invece, un sistema di posa composto dal rialzo (opzionale) realizzato con il supporto isolato in PVC estruso, il basamento della finestra in PVC estruso, la finitura esterna del basamento con vetro curvo, vetro piano o cupola, la barriera vapore per la tenuta all’aria e i profili ferma guaina e imbotte di finitura interna.

Se vuoi scoprire di più sulle nostre soluzioni per tetti in legno o contattarci per un preventivo, visita il sito www.prontotetto.it.

Pubblicato in: Costruzione
Data: 18.01.21
Tags: costruttore certificato, tetti in legno