Lavora con noi

Benvenuto nel nostro spazio dedicato alla crescita e all’opportunità!

Qui da noi, crediamo che il successo di ciascun individuo sia la pietra angolare del successo collettivo.

Non si tratta solo di trovare un lavoro, ma di scoprire un ambiente dove puoi crescere, esprimere le tue passioni e sviluppare le tue abilità, grazie all’offerta formativa, programmi personalizzati e accesso a risorse di apprendimento, puoi raggiungere nuove vette nella tua carriera.
Se desideri unirti a noi in questa avventura di crescita e successo, non esitare!
Invia la tua candidatura e inizia il viaggio insieme a noi!

GEOMETRA DI CANTIERE

Siamo alla ricerca di un geometra di cantiere. La persona selezionata, coordinata dal responsabile dell’area e supportata dal team, si occuperà della gestione on-site della commessa e in particolar modo, svolgerà le seguenti attività.

MANSIONI:

  • Direzione, organizzazione e programmazione del lavoro in cantiere civile/edile
  • Controllo qualità e rispetto indicazioni progettuali
  • Gestione e coordinamento delle risorse impiegate sul cantiere
  • Gestione rapporti con gli appaltatori e redazione contabilità di cantiere
  • Programmazione e monitoraggio dello stato di avanzamento lavori e direzione di lavorazioni specialistiche
  • Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione

REQUISITI E COMPETENZE:

  • Laurea in architettura/ingegneria o diploma di geometra
  • Esperienza, sul cantiere di almeno 5 anni, nel settore edilizia civile
  • Padronanza nell’utilizzo di strumenti informatici
  • Capacità di gestire gruppi di persone
  • Ottima conoscenza tecnica nell’ambito delle costruzioni e materiali da costruzione
  • Esperienza nel settore degli appalti privati e pubblici
  • Propensione al problem solving e alla gestione e relazione con gruppi articolati di persone

ALTRE INFORMAZIONI:

  • Si offre inquadramento secondo CCNL di riferimento, retribuzione commisurata alla seniority
  • Sede di lavoro: provincia di Bergamo/Brescia
  • Orario di lavoro: full time
  • L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione.
Invia candidatura

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

Siamo alla ricerca di un Addetto/a Ufficio Acquisti – Buyer settore edile.

MANSIONI:

  • Analizzare le richieste di offerta da trasmettere successivamente ai fornitori/subappaltatori in relazione al piano degli approvvigionamenti di commessa
  • Gestione delle offerte ricevute e degli eventuali chiarimenti tecnico/economici necessari
  • Consegnare le specifiche tecniche e i documenti di gara per l’acquisizione dei materiali e servizi previsti per ogni lavoro in conformità con le condizioni di fornitura
  • Seguire l’iter dei contratti di subappalto, di servizi e di fornitura, dalla stesura alla firma, nel rispetto degli standard aziendali, procedendo alla relativa archiviazione al termine del processo
  • Gestire le trattative
  • Scouting di nuovi fornitori secondo gli standard e i protocolli aziendali
  • Preparare ed inviare le conferme d’ordine con relativa documentazione
  • Monitorare la pianificazione dei fornitori di servizi
  • Collaborare e coordinarsi costantemente con le diverse funzioni tecniche aziendali per la definizione degli appalti e/o beni da acquistare

REQUISITI E COMPETENZE:

  • Pregressa esperienza nel ruolo (ufficio acquisti) in realtà legate al mondo dell’edilizia e delle costruzioni
  • Diploma geometra e/o Laurea ad indirizzo tecnico (geometra, architetto, ingegnere civile/edile)
  • Ottime capacità di lettura e analisi della documentazione tecnica
  • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici
  • Precisione, problem solving, doti negoziali e organizzative
  • Ottime capacità relazionali e comunicative

ALTRE INFORMAZIONI:

  • Si offre inquadramento secondo CCNL di riferimento, retribuzione commisurata alla seniority
  • Sede di lavoro: Bolgare (BG)
  • Orario di lavoro: full time
  • L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione.
Invia candidatura

IMPIEGATO/A TECNICO/A PREVENTIVISTA

Siamo alla ricerca di un tecnico/a preventivista da inserire all’interno del nostro Ufficio Preventivi.

MANSIONI:

  • Studio del progetto, predisposizione di preventivi, richieste offerte economiche e analisi giustificative, in conformità con quanto previsto dai capitolati
  • Interfacciarsi con i fornitori e confronto con i progettisti
  • Organizzazione ed esecuzione dei sopralluoghi
  • Formulazione di eventuali soluzioni tecnico-economiche migliorative rispetto a quanto previsto dal progetto posto a base gara

REQUISITI E COMPETENZE:

  • Precedente esperienza in ruolo analogo in impresa di costruzioni in ambito civile
  • Solido background formativo tecnico: laurea in Ingegneria e/o diploma Geometra
  • Conoscenza Autocad
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word e Excel avanzati
  • Ottime doti di analisi e pianificazione, abbinate a buone capacità di scrittura/stesura testi

ALTRE INFORMAZIONI:

  • Inquadramento secondo CCNL di riferimento, retribuzione commisurata alla seniority
  • Sede di lavoro: Bolgare (BG)
  • Orario di lavoro: full time
  • L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione.
Invia candidatura

IMPIEGATO/A CONTABILE

Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a contabile con almeno cinque anni di esperienza per l’inserimento all’interno dell’Area Finanza, Amministrazione e Controllo.

MANSIONI:

  • Contabilità generale con la registrazione dei movimenti di analitica e per commessa;
  • Fatturazione attiva/passiva con la registrazione dei movimenti di analitica e per commessa;
  • Bilancio ante-imposte con l’elaborazione delle scritture di assestamento;
  • Predisposizione Cash Flow annuale e mensile;
  • Gestione tesoreria;
  • Liquidazione IVA mensile;
  • Adempimenti fiscali quali LI.PE, INTRASTAT, CU, Dichiarazione iva annuale;
  • Tenuta libri e registri contabili come libro cespiti e registri iva;
  • Elaborazione di report e cruscotti per il controllo e l’analisi dei dati contabili;

REQUISITI E COMPETENZE:

  • Diploma, Laurea Triennale o Magistrale in materie Economiche;
  • Ottime competenze informatiche e di utilizzo del pacchetto Office;
  • Rappresentano titoli preferenziali candidati con skill digitali, strategiche e statistiche ovvero con conoscenze approfondite dei moderni SW integrati ERP e dei sistemi di BI.
  • Plus: conoscenza di Alyante Enterprise, DocFinance e Qlik;
  • Esperienza pluriennale nel ruolo maturata presso realtà aziendali strutturate con contabilità per commessa;
  • Capacità a lavorare per obiettivi con un buon livello di adattamento al contesto;

Orario di lavoro: Full time

Invia candidatura

INGEGNERE STRUTTURISTA

Siamo alla ricerca di un Ingegnere Strutturista . La persona selezionata, riportando direttamente alla direzione, si occuperà delle seguenti attività

MANSIONI:

  • Coordinamento e gestione del team engineering (2/3 persone)
  • Verifica della corretta applicazione delle norme tecniche al prodotto da progettare e ai modelli di calcolo
  • Dimensionamento, relazione di calcolo, firma e direzione lavori
  • Redazione di elaborati tecnico/grafici preliminari ed esecutivi
  • Redazione e revisione di computi metrici estimativi
  • Sopralluogo in cantieri per la verifica di componenti/strutture
  • Esecuzione di rilevazioni di parametri tecnico-dimensionali
  • Organizzare il programma lavori, sapendo assegnare le giuste priorità alle commesse e alle attività in carico all’ufficio
  • Interfacciarsi continuamente con ufficio commerciale, ufficio preventivi, ufficio acquisti e produzione
  • Curare i rapporti con gli eventuali studi di progettazione esterni
  • Interfacciarsi con i clienti per la raccolta e definizione delle specifiche tecniche della commessa

REQUISITI E COMPETENZE:

  • Laurea in ingegneria
  • Esperienza in gruppi di progettazione strutturale
  • Eccellenti capacità di leadership e di gestione di team multidisciplinari
  • Ottime doti di problem solving e di gestione delle priorità

ALTRE INFORMAZIONI:

  • Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato o possibilità di collaborazione in p.iva
  • Sede di lavoro: Bolgare (BG)
  • Orario di lavoro: full time
Invia candidatura

OPERATORE DI PRODUZIONE - FALEGNAME

Siamo alla ricerca di un Operatore di Produzione – Falegname per inserimento all’interno dell’Area Produzione.

MANSIONI:

  • Operare su macchine a controllo numerico, macchine tradizionali
  • Attività manuali di falegnameria come carteggiatura, levigatura, squadratura, bordatura
  • Carico e scarico merce
  • Controllo qualità visivo del prodotto finito

REQUISITI E COMPETENZE:

  • Esperienza, anche breve, in produzione
  • Capacità di lettura del disegno tecnico
  • Affidabilità, precisione
  • Il possesso del patentino del muletto costituirà un plus

Si richiede tassativamente residenza nella provincia di Bergamo/Brescia.
Orario di lavoro: Full time e disponibilità a lavorare su turni.

Invia candidatura

Candidatura
spontanea

Se desideri candidarti per una posizione lavorativa non ancora presente nella nostra pagina, puoi sempre farlo inviando il tuo curriculum all’indirizzo: risorseumane@marlegno.it

Conserveremo le tue informazioni per future occasioni professionali.