Il legno, il nostro lavoro e la nostra passione

Siamo nati nel 2000 e da allora costruiamo tetti, edifici, strutture e case, usando il materiale che amiamo di più: il legno.

La nostra visione del mondo unisce l’abitare bene alla sostenibilità ambientale e al risparmio energetico. Ecco perché ci siamo imbarcati, ormai quasi vent’anni fa, in quest’avventura fatta di segatura, di odore di legno appena lavorato, di sfide sempre nuove e di grandi soddisfazioni.

Amiamo il legno perché consente di ottenere un comfort abitativo praticamente irraggiungibile con il cemento o la pietra.

Amiamo il legno anche perché il suo uso permette di rispettare l’ambiente. Costruire con il legno significa infatti contribuire alla sottrazione di anidride carbonica dall’atmosfera.

Nel nostro caso inoltre acquistiamo solo legno proveniente da foreste certificate PEFC e, su richiesta, possiamo utilizzare materiale proveniente da foreste italiane.

CASE IN LEGNO

Visita il sito

MARLEGNO

TETTI IN LEGNO

Visita il sito

PRONTOTETTO

EDIFICI E STRUTTURE

Oltre alle case, Marlegno realizza anche edifici e grandi strutture.

RIQUALIFICAZIONI SISMICHE

Visita il sito

SISTEMA ADESA

MODULI TRASPORTABILI

Visita il sito

NIDOOM ECO-SUITE

ECO-RESORTS

Visita il sito

ECO-RESORTS
20
Anni di esperienza
60
Collaboratori nel Team Marlegno
20
Progettisti nel nostro ufficio tecnico
4
Marchi registrati

Tutto quello che vuoi sapere su Marlegno

Per noi la trasparenza è un valore da non sottovalutare. Tutti i nostri progetti, le certificazioni, i riconoscimenti, le testimonianze sono a disposizione dei nostri Clienti. Perché Marlegno non è solo edifici e legno, ma soprattutto persone e azioni. Ecco cosa puoi scoprire sul nostro mondo:

 

 

© Copyright Marlegno S.r.l. 2000-2019