TEDx Bergamo: a settembre il primo appuntamento promosso da Marlegno

Il 26 settembre 2021 si terrà presso il Teatro Donizetti la sesta edizione di TEDx Bergamo - Ricetta Futuro, promossa da Marlegno.

TEDx Bergamo: a settembre il primo appuntamento promosso da Marlegno

Sarà dal vivo il prossimo 26 settembre 2021 la sesta edizione di TEDx Bergamo, la conferenza multidisciplinare che da oltre 35 anni raccoglie oratori nell’ambito delle tecnologie, dell’intrattenimento e del design.

L’evento bergamasco, accessibile anche online in diretta streaming, è possibile grazie al sostegno di Camera di Commercio di Bergamo, Confindustria Bergamo e alla partnership di aziende attive nella promozione della cultura nel territorio, tra cui Marlegno.

Il sottotitolo della sesta edizione è “Ricetta Futuro” per sottolineare la necessità di credere nel futuro attraverso idee e azioni pragmatiche. “Perché tutto quello che è successo”, sottolinea Giorgio Ghisalberti, organizzatore di TEDx Bergamo, “non ha fermato la voglia di portare innovazione. Oggi allargare gli orizzonti diventa una necessità non rinviabile!”.

Interventi da 15 minuti con speaker energici, vivaci e coraggiosi guideranno alla scoperta di ingredienti originali da mescolare per dare vita a nuove forme di conoscenza.

Marlegno partner di TEDx Bergamo: ecco il perchè

Per Marlegno, TEDx Bergamo rappresenta un’iniziativa culturale di libero pensiero che avvicina le persone a grandi temi sociali, in modo accessibile, chiaro e curato.

Essere partner significa quindi avere la possibilità di rappresentare, nel nostro territorio, parte attiva nella diffusione di una cultura fatta di attualità, approfondimento e confronto.

Ecco perché saremo in prima linea per portare un contributo come azienda nella progettazione consapevole di un futuro più sostenibile ed innovativo.

Per questo motivo, sempre a settembre, è già in programma un’altra novità che sveleremo più avanti.

Restate sintonizzati!

Pubblicato in: Marlegno
Data: 11.08.21
Tags: Eventi Bergamo, Ricetta Futuro, sostenibilità, TEDx