“Marlegno per lo Sport” sostiene la Scuola di Ciclismo giovanile

Siglata la Partnership sportiva con l’Associazione Polisportiva Bolgare. Leggi l’articolo per scoprire l’iniziativa.

“Marlegno per lo Sport” sostiene la Scuola di Ciclismo giovanile

Educare, formare e comunicare in bicicletta: Marlegno promuove lo sport come azione di sostegno per i più giovani.

Quest’anno, unitamente al nostro impegno nella promozione di progetti e realtà territoriali, Marlegno ha deciso di supportare la scuola di ciclismo giovanile dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Bolgare. La collaborazione si basa su una visione condivisa per cui praticare una regolare attività sportiva aiuti a raggiungere un maggiore benessere psicofisico, trasmettendo allo stesso tempo valori positivi.

Fin dalla sua fondazione, infatti, l’associazione sportiva di Bolgare s’impegna a introdurre bambini di ogni età al mondo del ciclismo, sostenendoli durante il loro percorso di crescita e trasmettendogli valori molto importanti, quali: lo spirito di squadra, il rispetto dell’altro e l’inclusione sociale.

Questi sono gli stessi valori che promuoviamo nella nostra azienda: dal momento in cui una nuova persona entra a far parte della nostra realtà, la incoraggiamo a migliorare costantemente le proprie competenze e conoscenze, così che riesca ad esprimere a pieno il proprio potenziale.

Attraverso la partnership con la Polisportiva Bolgare, Marlegno porta avanti l’iniziativa “Marlegno per lo sport” e si fa portavoce di uno stile di vita attivo, sia dentro che fuori l’azienda, incoraggiando i suoi dipendenti a sviluppare una condizione fisica e mentale equilibrata anche tramite la pratica del ciclismo.

Per sancire questa collaborazione abbiamo realizzato insieme alla Polisportiva di Bolgare una maglietta, simbolo delle affinità che abbiamo in comune e del nostro sostegno concreto all’associazione.
Clicca qui per acquistare la maglietta sul nostro e-commerce.

Polisportiva Bolgare

Pubblicato in: Marlegno
Data: 28.02.24
Tags: marlegno