Bilancio di sostenibilità

Marlegno presenta il bilancio di sostenibilità per l’anno 2022.
Questo documento testimonia il nostro impegno concreto a ridurre le emissioni ambientali delle nostre azioni, stabilendo al contempo un percorso di sviluppo verso la creazione di valore condiviso per le persone e il Pianeta.

Bilancio di sostenibilità

Anche per l’anno 2022 Marlegno ha redatto il bilancio di sostenibilità, il documento che offre un’analisi completa e dettagliata delle strategie che abbiamo implementato nel corso degli anni verso una gestione aziendale consapevole, rispettosa delle persone e dell’ambiente.

Questo bilancio è il risultato dell’incessante impegno verso una gestione responsabile delle risorse e delle relazioni con i nostri stakeholder, ma rappresenta anche una sfida per continuare a migliorarci e contribuire alla costruzione di un futuro più sostenibile.

Ogni pagina del documento mette in luce gli sforzi compiuti nell’integrazione di nuove pratiche sostenibili all’interno nostra azienda nel corso dello scorso anno: attraverso una serie di indicatori, il report mostra come abbiamo ridotto l’impatto ambientale delle nostre operazioni, promosso il benessere tra i nostri dipendenti e il mostrato il nostro sostegno verso progetti ad impatto sociale positivo.

Clicca qui e scarica il nostro bilancio di sostenibilità relativo all’anno 2022. 

Pubblicato in: Marlegno, Sostenibilità
Data: 26.07.23
Tags: bilancio di sostenibilità, sostenibilità