Cantiere Aperto: Villa in legno a Luzzana (BG)

Sabato 12 aprile 2025 apriamo le porte al cantiere di una nuova villa in legno in corso di realizzazione a Luzzana, in provincia di Bergamo.

Cantiere Aperto: Villa in legno a Luzzana (BG)

Dove e quando

Data dell'evento:
Sab 12 Aprile 2025

Orari: 09:00 - 12:30

Location:
Via Redonina, 24069 Luzzana, BG

Evento gratuito
Iscrizioni chiuse

Informazioni sull'evento

Sabato 12 aprile non perdere l’opportunità di visitare una nuova villa in legno in fase di realizzazione a Luzzana, in provincia di Bergamo (Apri indirizzo su Google Maps).

Si tratta di una villa monofamiliare con struttura portante in legno con tecnologia “telaio”. Il fabbricato, a due piani e dallo stile moderno è circondato dalla natura collinare ed una esclusiva vista panoramica regalerà ai committenti momenti unici e rilassanti.

L’edificio è realizzato e coibentato con materiali isolanti naturali atti a garantire il massimo comfort indoor e risparmio energetico; l’impiantistica in pompa di calore con un sistema di distribuzione aria canalizzata è supportata dall’impianto fotovoltaico, la qualità dell’aria interna all’abitazione verrà gestita da un impianto di ventilazione meccanica controllata, infine l’impianto elettrico domotico “smart” garantirà l’automazione di oscuranti ed illuminazione interna dell’edificio.

Durante l’evento sarà possibile osservare da vicino la struttura dell’abitazione insieme ai tecnici Marlegno, che racconteranno le caratteristiche salienti del progetto e rimarranno a disposizione per rispondere a domande e curiosità.