Cantiere Aperto: Villa in legno a Romano di Lombardia (BG)

Sabato 16 marzo apriamo le porte al cantiere della nuova villa in legno realizzata a Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo.

Cantiere Aperto: Villa in legno a Romano di Lombardia (BG)

Dove e quando

Data dell'evento:
Sab 16 Marzo 2024

Orari: 09:00 - 12:00

Location:
Via Crema 123L, Romano di Lombardia (BG) 24058

Evento gratuito
Iscrizioni chiuse

Informazioni sull'evento

Sabato 16 marzo vieni a scoprire la nuova villa in legno nel Bioquartiere di Residenza Viola a Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo. (Apri indirizzo su Google Maps)

Residenza Viola è un complesso residenziale costituito da abitazioni indipendenti ed autonome, realizzato secondo i più alti standard della bioedilizia in legno per assicurare i massimi comfort abitativi, classe energetica A4 e un basso impatto ambientale.

L’ultima villa unifamiliare disponibile presenta un design moderno con finiture da alto capitolato, locali ampi ed ariosi e soluzioni tecnologiche di ultima generazione, come impianto a pompa di calore, sistema VMC per garantire la salubrità dell’aria, frangisole motorizzati.

Completano l’abitazione un comodo box auto doppio e un ampio giardino privato ed un’esclusiva pista ciclabile che collega il Bioquartiere al centro paese.

All’evento saranno presenti i tecnici Marlegno, che racconteranno le caratteristiche salienti del progetto e rimarranno a disposizione per rispondere a domande e curiosità!