Premio Imprese X Innovazione
Andrea Pininfarina

Marlegno ha vinto l’edizione 2016 del Premio IxI (Imprese x innovazione) “Andrea Pininfarina”
Il Premio, realizzato in collaborazione con la Fondazione Giuseppina Mai, Intesa Sanpaolo e con il supporto tecnico dell’Associazione Premio Qualità Italia (APQI), si distingue per essere sull’innovazione, il primo in Europa ad aver adottato i parametri dell’European Foundation for Quality Management (EFQM).

Campione Nazionale per l'innovazione 2016

logo_premio_nazionale_per_linnovazione

Clicca qui per maggiori informazioni

Marlegno si è classificata anche tra le prime nove imprese a livello nazionale, riceve il prestigioso riconoscimento ‘Premio dei Premi’, consegnato dal Presidente della Repubblica on. Mattarella e dal Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Stefania Giannini.

Menzione speciale nel concorso
“GREEN COMPANY AWARD 2016”

green-company-award-logo

Clicca qui per maggiori informazioni

Marlegno ha ottenuto una MENZIONE SPECIALE nel Concorso “Green Company Award” con l’iniziativa “Pianta un Albero in città

Per il pregevole intento di voler condividere con la comunità del territorio i valori di tutela e salvaguardia dell’ambiente. Per la scelta di promuovere questi importanti messaggi facendo leva sulle nuove generazioni, coinvolgendo nell’attività di piantumazione ben 2.000 alunni, di età compresa fra i sei ed i dodici anni. Il valore dell’iniziativa va oltre il profondo intento educativo-ambientale. Il coinvolgimento di Comuni e Enti di riferimento per la gestione delle aree verdi del territorio, dona al progetto un respiro sinergico che apre orizzonti per nuove collaborazioni e comuni intenti, per migliorare il benessere dei cittadini anche attraverso una gestione sempre più consapevole del nostro paesaggio.