Sabato 22 novembre 2025 vieni a scoprire in anteprima come nasce una casa in legno Marlegno con la visita guidata al cantiere della villa bifamiliare ad Azzano San Paolo (BG). (Apri indirizzo su Google Maps).

Potrai entrare in una casa al rustico, osservare da vicino le fasi costruttive e toccare con mano la qualità dei materiali e delle soluzioni che rendono le abitazioni Marlegno sicure, sostenibili ed efficienti.
Un’esperienza immersiva per conoscere da vicino il nostro metodo costruttivo e scoprire come la tecnologia del legno può trasformarsi in comfort abitativo, risparmio energetico e benessere quotidiano.

Durante la visita i nostri tecnici commerciali ti accompagneranno passo dopo passo, illustrandoti ogni dettaglio e rispondendo a tutte le tue domande, per aiutarti a immaginare la tua futura casa in legno.

👉 Iscriviti ora alla visita guidata gratuita e scopri come può essere vivere in una casa in legno firmata Marlegno.

✨ Il tuo nuovo modo di abitare inizia qui.