Dove e quando

Data dell’evento:

Febbraio 21, 2026

Orario evento:

09:00 - 12:00

Fasce orarie prenotabili:

09:00 - 10:00

10:00 - 11:00

11:00 - 12:00

Location:

Viale dei Frassini, 51, 24060 Bolgare (BG)

Open Day: Casa campione Marlegno

Sabato 21 febbraio 2026 vieni a vivere un’esperienza unica nella Casa Campione Marlegno di Bolgare (BG)!

EVENTO GRATUITO

(Apri indirizzo su Google Maps).

Visita un’abitazione in legno già arredata e lasciati sorprendere dal comfort, dalla luminosità naturale e dall’atmosfera calda e accogliente che la caratterizzano.
Potrai toccare con mano la qualità costruttiva Marlegno, l’efficienza energetica e la sostenibilità reale che rendono ogni ambiente sano, moderno e piacevole da vivere.

Scoprirai che i Bioquartieri Marlegno non sono semplici quartieri, ma progetti residenziali innovativi dove design, natura e benessere si incontrano per creare spazi pensati per la vita di ogni persona.

Durante l’Open Day, i nostri tecnici e consulenti ti guideranno alla scoperta del metodo costruttivo Marlegno e risponderanno a tutte le tue domande, aiutandoti a immaginare la tua futura abitazione in legno.

Vivi l’esperienza. Senti la differenza. Immagina il tuo futuro.

👉 Iscriviti subito all’Open Day gratuito e scopri come realizzare la tua nuova vita in una casa in legno firmata Marlegno!

📌 Per informazioni:
Geom Omar Bonomi
📞 +39 346 796 3540
📧 bonomi@marlegno.it