
Cantiere Aperto: Villa in legno a Foresto Sparso (BG)
Sabato 12 luglio 2025 apriamo le porte al cantiere di una nuova villa in legno in corso di realizzazione a Foresto Sparso, in provincia di Bergamo.
EVENTO GRATUITO
Sabato 12 luglio non perdere l’opportunità di visitare la villa in legno, attualmente in fase di realizzazione a Foresto Sparso, in provincia di Bergamo (Apri indirizzo su Google Maps).
Sarà l’occasione perfetta per scoprire da vicino un progetto realizzato da Marlegno in collaborazione con ing. Gafforelli Luca – Studio Gafforelli.
Si tratta di un intervento di demolizione edificio esistente e nuova costruzione di villa residenziale monofamiliare.
L’abitazione, sviluppata su due piani, è un esempio di architettura contemporanea che dialoga con la natura.
Realizzata con struttura portante in legno a telaio e materiali naturali, nasce per offrire un ambiente sano, efficiente ed accogliente.
Ogni dettaglio è stato studiato per dare forma a una casa che unisce estetica, sostenibilità e tecnologia.
Il comfort abitativo è garantito da impianti di ultima generazione: un sistema a pompa di calore con distribuzione canalizzata, impianto elettrico completo di domotica smart home ed impianto fotovoltaico in copertura.
Durante la visita, i tecnici Marlegno ti accompagneranno in un percorso guidato all’interno della struttura, racconteranno le caratteristiche salienti del progetto e rimarranno a disposizione per rispondere a domande e curiosità.
Prenota il tuo posto e vieni a toccare con mano il futuro dell’abitare!
📌 Per informazioni:
Geom. Omar Bonomi
📞 +39 346 796 3540
📧 bonomi@marlegno.it