Residenza Giorgia Due a Bolgare (BG)

Sei qui: Home / Residenze / Residenza Giorgia Due a Bolgare (BG)

Residenza

Giorgia due

A Bolgare, proponiamo in vendita unità abitative in bioedilizia.

Le case ecologiche in legno di “Residenza Giorgia due” sono indipendenti, progettate con cura, resistenti, sicure e confortevoli. 

Costruite con tecniche e soluzioni impiantistiche innovative, le abitazioni in legno si differenziano per basse emissioni in ambientealte prestazioni, fonti rinnovabili e risparmio energetico.
“Residenza Giorgia due” contribuirà all’ampiamento del nostro “Borgo del sole”, un bioquartiere sviluppato su 36.000 mq e composto da 120 unità abitative immerse nel verde e nella natura, incorniciato dal territorio enologico della bergamasca che dona gemme come il “Valcalepio” e il “Moscato di Scanzo”, senza rinunciare tuttavia alla comodità, garantita dalla vicinanza della stazione ferroviaria e il casello autostradale di Grumello.
Il progetto prevede la realizzazione di quattro appartamenti quadrilocali, due posti al piano terra e due posti al piano primo, ognuno impreziosito da giardino privato e box doppio situato al piano interrato.
Edificate secondo i più alti standard della bioedilizia certificata e con alte finiture da capitolato (CLASSE ENERGETICA A4): impianto V.M.C. (Ventilazione Meccanica Controllata), impianto fotovoltaico, impianto di riscaldamento autonomo, serramenti in PVC con doppi vetri, frangisole/avvolgibili completamente motorizzati e portone sezionale motorizzato.

PLANIMETRIA GENERALE

INFORMAZIONI DI VENDITA

Prezzi a partire da 269.000 €

NELLE VICINANZE

Partner di vendita

Ca de' Conti Agenzia Immobiliare

Residenza Giorgia due - A01

Residenza Giorgia due - A02

Residenza Giorgia due - A03

Residenza Giorgia due - A04

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

© Copyright Marlegno S.r.l. 2000-2022