
Cantiere Aperto: Casa in legno Soiano del Lago (BS)
Sabato 08 novembre 2025 apriamo le porte al cantiere di una nuova villa in legno a Soiano del Lago, in provincia di Brescia.
Sabato 8 novembre non perdere l’opportunità di visitare il cantiere di una nuova villa in legno personalizzata, attualmente in fase di realizzazione a Soiano del Lago (BS). (Apri indirizzo su Google Maps).
Situata in una posizione privilegiata con una splendida vista sul Lago di Garda, la villa è progettata dall’Architetto Monica Marengoni e realizzata da Marlegno secondo i più alti standard di qualità e comfort.
L’edificio, sviluppato su un unico piano, presenta una struttura portante a telaio e un ampio tetto a piano verde, armoniosamente integrato con essenze locali.
I colori tenui scelti per le facciate e il tetto ricco di vegetazione permettono alla villa di fondersi perfettamente con il paesaggio circostante.
Serramenti bruniti, impianto a pompa di calore e una cura meticolosa dei dettagli esterni rendono questa soluzione unica e completamente personalizzata.
Durante l’evento sarà possibile osservare la struttura esternamente completa e confrontarsi direttamente con i tecnici Marlegno e con il progettista, che illustreranno le caratteristiche principali del progetto e risponderanno a tutte le domande.
🚗Consigliamo di parcheggiare comodamente in questa posizione: Apri indirizzo su Google Maps
📌 Per informazioni:
Arch. Matteo Pravettoni
📞 +39 375 5110222
📧 pravettoni@marlegno.it



