Cantiere Aperto: Villa in legno a Boretto (RE)

Sabato 18 gennaio apriamo le porte al cantiere di una nuova villa in legno in corso di realizzazione a Boretto, in provincia di Reggio Emilia.

Cantiere Aperto: Villa in legno a Boretto (RE)

Dove e quando

Data dell'evento:
Sab 18 Gennaio 2025

Orari: 09:00 - 12:30

Location:
Via Cecoslovacchia 11, Boretto (RE)

Evento gratuito
Iscriviti ora

Informazioni sull'evento

Sabato 18 gennaio non perdere l’opportunità di visitare la villa in legno, attualmente in fase di realizzazione a Boretto, in provincia di Reggio Emilia (Apri indirizzo su Google Maps).

A pochi passi dal Po, immersa nella tranquilla pianura emiliana, con un progetto ideato e realizzato dallo studio Aemme Studio Marlegno sta realizzando una nuova villa dal design moderno e raffinato.

La struttura a telaio, le linee essenziali, il tetto piano e i grandi serramenti daranno vita a un’abitazione ad alta efficienza energetica e massimo comfort abitativo.

Frangisole e serramenti con triplo vetro garantiranno privacy e quiete agli spazi interni, creando un ambiente ideale per chi cerca tranquillità e benessere.

Attualmente in fase di cantiere, Marlegno sta consegnando la villa al grezzo avanzato, permettendo di apprezzare a pieno gli aspetti strutturali e tecnici che contraddistinguono questa costruzione innovativa.

Durante l’evento sarà possibile osservare da vicino le strutture in legno e interagire con i tecnici di Marlegno, disponibili per illustrare i dettagli del progetto e rispondere a domande e curiosità.