Cantiere Aperto: Villa in legno ad Altavilla Vicentina (VI)

Sabato 15 aprile 2023 apriamo le porte al cantiere di una vila in legno in corso di realizzazione a Altavilla Vicentina, Vicenza.

Cantiere Aperto: Villa in legno ad Altavilla Vicentina (VI)

Dove e quando

Data dell'evento:
Sab 15 Aprile 2023

Orari: 09:00 - 12:00

Location:
Via Giacomo Matteotti, 36077 Altavilla Vicentina (Località Casare), VI, Italia

Evento gratuito
Iscrizioni chiuse

Via Giacomo Matteotti, 36077 Altavilla vicentina, VI, Italia

Informazioni sull'evento

Sabato 15 aprile 2023 apriamo le porte al cantiere di una villa in legno in corso di realizzazione ad Altavilla Vicentina, in provincia di Vicenza.

Questa villa unifamiliare si sviluppa su un unico livello ed è composta da un ampio soggiorno con cucina open-space illuminato da grandi vetrate, una camera matrimoniale, una camera singola, bagno e posto auto coperto.

L’edificio è stato realizzato con pareti a telaio in legno e cappotto isolante in lana di roccia, tetto in legno a travetti e assito in perline di abete a vista, serramenti in PVC.

L’impianto in pompa di calore aria-aria integrato con ventilazione meccanica assicura un controllo ottimale dell’umidità per garantire il massimo comfort abitativo.

All’evento saranno presenti i tecnici Marlegno, che racconteranno le caratteristiche salienti del progetto e rimarranno a disposizione per rispondere a domande e curiosità!