MANIFATTURA E PREFABBRICAZIONE 4.0

Il nostro stabilimento produttivo, situato a Bolgare in provincia di Bergamo, vanta più di 10.000 mq ed è composto da 3 centri di lavoro dotati di macchinari ad alta tecnologia (Hundegger, Oikos e Weinmann), che si alternano a spazi di lavoro manifatturiero, dove ogni elemento viene sottoposto a rigidi controlli di qualità da parte del nostro staff produttivo altamente formato.

Infine, un esteso magazzino ci permette di soddisfare in modo tempestivo le richieste dei nostri Clienti. Procedure operative e policy ben definite minimizzano le variazioni nella produzione, evitando perdite di tempo, materiali e denaro.

Il nostro centro di produzione è in grado di prefabbricare 50 mq di strutture abitative al giorno, che equivalgono ad una casa ogni 3 giorni e fino a 15 mila mq di struttura prefabbricate modulari al mese.

Centro di taglio Oikos
Centro di taglio Oikos di SCM

Il centro di taglio Oikos, di SCM, è un macchinario a controllo numerico dotato di sei assi di rotazione attorno all’elemento da produrre ed è in grado di lavorare con precisione millimetrica su elementi in legno fino a 18 metri di lunghezza e 1,25 metri di larghezza.

Centro di taglio Speedcut
Centro di taglio Speed-Cut di Hundegger

Il centro di taglio Speed-Cut, di Hundegger, è un macchinario a controllo numerico ideale per tagli e lavorazioni rapide su elementi di dimensioni standard.  È perfetto per velocizzare al massimo la produzione di tutti gli elementi prefabbricati di piccole dimensioni.

Ponte multifunzione Weinmann
Ponte multifuzione Weinmann

Il ponte multifunzione Weinmann è un macchinario altamente tecnologico per la prefabbricazione avanzata di pareti e solai in legno. Tra le sue capacità principali, quella di tagliare e graffare i pannelli di controventamento con precisione millimetrica.

© Copyright Marlegno S.r.l. 2000-2021