Il 27 novembre presso il Palazzo Lombardia di Milano, Marlegno, unica azienda bergamasca tra le imprese vincitrici, ha ricevuto il p...

Il 27 novembre presso il Palazzo Lombardia di Milano, Marlegno, unica azienda bergamasca tra le imprese vincitrici, ha ricevuto il premio Imprese di Valore 2017.

Il concorso, indetto da Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, ha lo scopo di assegnare un riconoscimento alle imprese lombarde che costituiscono casi emblematici di successo per la capacità di operare in una dimensione che continua a muovere la produttività e l’economia, di crescere e innovarsi in uno scenario sempre più competitivo, di generare attrattività e di dare “valore pubblico” alla propria funzione.

L’azienda si è aggiudicata il premio per la categoria Innovazione per la sua capacità di realizzare case ed edifici in legno utilizzando conoscenze e metodologie di progettazione in continua evoluzione, che mirano a superare gli standard odierni, allo scopo di ridurre al minimo l’impatto ambientale delle proprie realizzazioni, massimizzando al contempo l’efficienza energetica e la sicurezza antisismica.

premio imprese di valore

premio imprese di valore