Giovedì 21 settembre 2017, presso l'Auditorium Bosch di Milano, Marlegno ha ricevuto l'attestato di Finalista per la partecipazione...

Giovedì 21 settembre 2017, presso l’Auditorium Bosch di Milano, Marlegno ha ricevuto l’attestato di Finalista per la partecipazione al Good Energy Award 2017 nella categoria Industria.

Il riconoscimento è rivolto alle aziende che hanno avuto il coraggio di investire in un mercato innovativo in modo responsabile verso l’ambiente, l’economia e il territorio.

«Anche quest’anno il Good Energy Award ha avuto un ottimo riscontro, con numerose imprese molto innovative sotto il punto di vista del risparmio energetico e della riduzione dell’impatto ambientale», ha detto Stefano Salvadeo, co-managing partner di Bernoni Grant Thornton, aggiungendo che il tema dell’efficienza energetica «si è ormai rafforzato ed è entrato nel DNA di molte aziende».

In otto anni più di 300 aziende si sono candidate a questo riconoscimento e quest’anno sono arrivate in 40 alla fase finale. «Ci ha colpito – spiega ancora Salvadeo – come le imprese si sono evolute nel tempo passando dalla produzione di energie rinnovabili al concetto di efficienza energetica. E ci ha colpito la voglia di scommettere anche rischiando».

good energy award

 

good energy award